Kit Degustazione Cellini Caffè

Un’esperienza di gusto unica con le migliori miscele di caffè in capsule compatibili Nespresso®*

Kit degustazione Caffè Cellini

Hai una macchina Nespresso®* e vuoi capire qual è il caffè che asseconda meglio i tuoi gusti? Il Kit degustazione è ciò che fa per te: otto incredibili miscele di caffè superiore, confezionate in astucci da 10 capsule Cellini Aluminium, perfettamente compatibili con la tua macchina Nespresso®*

Il Kit offre diversi vantaggi che possono arricchire la tua esperienza di degustazione. Scopriamo insieme i principali:

Esplorazione: il Kit ti consente di esplorare una varietà di miscele di caffè, permettendoti di ampliare la conoscenza e l'apprezzamento delle diverse sfumature di gusto, aroma e caratteristiche e capire quali sono le tue preferite. È un'opportunità per scoprire nuovi sapori e imparare a riconoscere le differenze tra le varie opzioni disponibili.

Educazione: il Kit può essere un'occasione per apprendere e approfondire le tue conoscenze sul caffè Cellini, il processo di produzione utilizzato, le caratteristiche sensoriali e altre informazioni, permettendoti di sviluppare una maggiore consapevolezza delle sue qualità.

Confronto: il Kit ti consente di confrontare direttamente diverse miscele di caffè, permettendoti di apprezzare le differenze tra le varie scelte e di valutare quali caratteristiche si preferiscono personalmente. È un modo efficace per affinare le tue preferenze individuali e scoprire nuovi preferiti.

Esperienza completa: il Kit ti offre l'opportunità di vivere un'esperienza completa di degustazione, spesso con elementi che si completano a vicenda. Questo permette di sperimentare combinazioni di sapori consigliate dagli esperti e di apprezzare l'interazione tra i diversi componenti.

Complessivamente, il Kit Degustazione Cellini Caffè offre una piacevole e coinvolgente opportunità di scoperta, apprendimento e apprezzamento delle miscele di caffè in capsule compatibili Nespresso®*. Consente di esplorare, imparare, confrontare e personalizzare l'esperienza di degustazione, arricchendo così il piacere di scoprire nuovi sapori e approfondire la tua conoscenza.

Prova il Kit Degustazione di Cellini Caffè

Kit degutazione caffè cellini capsule compatibili nespresso

Le stelle del fantastico kit degustazione di Cellini Caffè sono 8 miscele di caffè espresso, per un totale di 80 capsule compatibili Nespresso®*. 

Il "Melodico", una pregiata miscela di caffè 100% Arabica. Qui, il delicato gusto degli Arabici Centro Americani si fonde con la fine acidità del Colombia, creando un'armonia perfetta al palato, con piacevoli note di cacao. È un'esperienza musicale per le papille gustative!

All’interno del kit troverai il "Cremoso", un'altra delizia 100% Arabica. Qui i migliori caffè Brasiliani si uniscono ai profumati caffè Centro/Sud Americani, offrendo un'aromaticità fine, note fruttate e dolci, e una gradevole acidità. È come una carezza vellutata per il palato.

Se sei alla ricerca di un caffè corposo, allora l' "Intenso" è ciò che fa per te. Questa miscela combina i migliori caffè Arabica del Centro/Sud America con una piccola percentuale di Robusta selezionati. Il risultato? Una fine acidità, note fruttate e un gusto ben definito, equilibrato e corposo. Una vera e propria esplosione di sapore!

Ma se preferisci una tazza di caffè dal carattere deciso, prova l' "Intrepido". Questa miscela di caffè Arabica e Robusta in capsule di alluminio ti sorprenderà con le sue origini accuratamente selezionate dal Sud America e la tostatura lenta medio-scura, che conferiscono un gusto intenso e note aromatiche di cacao amaro. Ti darà la giusta carica e ti farà sentire pronto per affrontare qualsiasi sfida!

Nel kit ci sarà la miscela "Decaffeinato" per godere di un buon caffè senza la caffeina. Questa prelibatezza decaffeinata è composta dai migliori caffè Arabica provenienti dal Centro/Sud America e pregiate origini Robusta. Non preoccuparti, il gusto ben definito e il corpo delicato, dolce ed estremamente gradevole sono ancora presenti. Niente caffeina, solo piacere puro!

Ma non finisce qui! Ci saranno anche due miscele di "Pure Origini". 

La prima è il "Brasile", un caffè 100% Arabica tostato e macinato. Il suo corpo intenso e la dolcezza media sono armonizzati da una leggera sensazione di amaro e da un'acidità fine. Una tazza di Brasile e vi sentirete come se foste in una calda spiaggia tropicale!

La seconda "Pure Origini" è il "Guatemala", una miscela di caffè tostato e macinato proveniente dal Guatemala. Questo caffè ti sorprenderà con il suo corpo medio e la sua acidità fruttata. Le note di cioccolato fondente, caramello e lievi sentori agrumati ti faranno sognare ad occhi aperti.

Infine, con il "Delizioso", una miscela 100% Arabica proveniente dal Centro-Sud America, potrai preparare un caffè lungo dal gusto di spezie e frutta secca. Sarà come un abbraccio caldo e profumato al mattino!

Perché scegliere il Kit Degustazione di Cellini Caffè?

Cosa rende il Kit Degustazione di Cellini Caffè così speciale? Ecco alcuni motivi per cui dovresti provarlo:

  • Dal 1946 Cellini Caffè seleziona i chicchi migliori, li miscela in modo unico e li tosta  lentamente per preservarne al massimo le qualità organolettiche e per creare dei blend dal gusto inconfondibile.
  • Le miscele di caffè Cellini sono state create da un team unico, con persone che vantano la massima competenza in Italia con ben due Q Grader nel laboratorio qualità!
  • Il processo di tostatura lenta fa emergere tutte le caratteristiche pregiate e raffinate dei chicchi di qualità che si sviluppa attraverso curve costanti di tostatura, studiate miscela per miscela e controllate con un sofisticato metodo computerizzato.
  • Tutto il caffè tostato viene confezionato in atmosfera protettiva, per evitare ogni contaminazione e garantire la massima durata in termini di conservazione, di fragranza e di qualità del prodotto.
  • Le capsule Cellini Aluminium sono 100% compatibili con tutte le macchine compatibili Nespresso®*. Offrono un risultato in tazza perfetto con il 10% in più di caffè rispetto alle capsule in plastica.  L'alluminio utilizzato per le capsule preserva il caffè da umidità, luce e ossigeno, mantenendo la freschezza e l'aroma intatti fino al momento della degustazione. Inoltre,  possono essere facilmente separate dal caffè dopo l'uso e sono potenzialmente riciclabili all'infinito. Contribuirete alla riduzione dei rifiuti e all'ecosistema sostenibile.
  • Tutte le miscele Cellini sono tostate e confezionate a Genova, Italia. L'esperienza e la passione per il caffè italiano si riflettono nel gusto e nella qualità delle miscele superiori Cellini.
  • Le confezioni degli astucci Cellini Aluminium sono eco - friendly e sono realizzate con cartoncino in pura cellulosa certificato FSC, contribuendo così alla protezione dell'ambiente.

Scegliere il Kit Degustazione Cellini Aluminium significa non solo godere di miscele di caffè superiori, ma anche fare una scelta sostenibile per il pianeta. La qualità, l'attenzione all'ambiente e il gusto sorprendente si fondono in un'esperienza di degustazione unica. 

Non lasciarti scappare questa opportunità di scoprire nuovi aromi e delizie. Ordina subito il Kit Degustazione di Cellini Caffè, pronto a deliziare i tuoi sensi ad ogni sorso. Inoltre, il kit è disponibile al prezzo speciale di soli 28€

Che aspetti? Riempi la tua tazzina di puro piacere!