Coffee Ice Cubes

I cubetti di ghiaccio al caffè fatti in casa sono un piacere che porta freschezza e una nuova prospettiva al tuo caffè preferito. Questa bevanda rinfrescante è il modo ideale per gustare il caffè in una forma inedita. Ecco come prepararli seguendo pochi passaggi, utilizzando il nostro caffè in capsule Cellini Aluminium Guatemala compatibili con macchine Nespresso®*, una pregiata miscela di chicchi guatemaltechi che offre un equilibrio perfetto con note spiccate di cioccolato e un'acidità fruttata.

Coffee Ice Cubes
Ingredienti:

Procedimento:

- Preparare il caffè in una tazza o in un bicchiere resistente
- Aggiungere 200 ml di acqua
- Aggiungere il dolcificante a scelta
- Versare il caffè raffreddato nelle vaschette per cubetti di ghiaccio e metti in freezer per almeno 3-4 ore
- Quando si è pronti ad utilizzarli, rimuovere i cubetti di ghiaccio dalle vaschette, aggiungerli in un bicchiere o nella tazza preferita e aggiungere il latte.

Questa ricetta veloce e semplice da preparare può essere personalizzata in base ai tuoi gusti personali, puoi dolcificarla con zucchero di cocco, miele o sciroppo d’acero oppure personalizzarla con la bevanda vegetale che preferisci.

Coffee Ice Cubes con bevanda vegetale
Scopri questa delizia rinfrescante con Guatemala Cellini, una pregiata miscela di caffè guatemaltechi con note di cioccolato e acidità fruttata che si combina perfettamente con i cubetti di ghiaccio, creando una bevanda da apprezzare in qualsiasi periodo dell'anno.